Skip to Main Content
White paper

La progettazione elettromeccanica semplifica il processo di progettazione

Il settore automobilistico è in rapida evoluzione, con nuovi gruppi propulsori, maggiore autonomia e connettività. Tali modifiche incrementano la complessità elettronica delle automobili moderne, dalla gestione della batteria ai sensori e sistemi di infotainment. A complicare queste problematiche, la principale difficoltà della progettazione elettromeccanica consiste nella necessità di ridurre il peso per rispondere all’esigenza dei clienti di migliorare le emissioni e il consumo di carburante.

Un ambiente di progettazione integrato, in cui le barriere tra discipline meccaniche, elettroniche ed elettriche vengono rimosse, favorisce l’innovazione e la produttività nella progettazione elettromeccanica.

Scarica il white paper dell’analista di settore Allan Behrens per scoprire come una piattaforma integrata con tecnologie intersettoriali, solide strutture di dati comuni e librerie condivise aiuta gli ingegneri a prendere decisioni più informate e in modo più rapido per fornire progetti di qualità superiore.


Condividi