Skip to Main Content
Video

Realizzare parti altamente precise con Digital Part Production

Tempo di visione stimato: 2 minuti

Condividi

Per distinguersi in un settore altamente competitivo come quello dei macchinari industriali, i produttori devono adottare soluzioni per mantenere la propria quota di mercato e realizzare prodotti innovativi in tempi record. Oggi, più che mai, assistiamo alla crescente richiesta di prodotti altamente personalizzati e complessi, progettati per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. Guarda il video e scopri come realizzare parti altamente precise con Digital Part Production.


Gestire la complessità con una maggiore efficienza operativa

Digital Part Production offre un digital thread connesso che permette di unificare interamente i processi fisici e digitali, nonché creare un ciclo di comunicazione e feedback continuo e digitalizzato per comprendere in che modo ogni singola modifica alla parte può influire sul processo produttivo più ampio. Connetti l'intero processo produttivo, elimina i trasferimenti e la duplicazione dei dati e automatizza tutti i processi al fine di incrementare l’efficienza operativa.

Unificare interamente i processi fisici e digitali per promuovere l’innovazione

Digital Part Production è progettata per aiutare i produttori di macchinari industriali a implementare soluzioni che garantiscano una maggiore efficienza operativa e una migliore gestione dell'officina. Il digital thread di DPP è una potente piattaforma che permette di unificare interamente i processi fisici e digitali. Collegando l'ingegneria alla pianificazione e all'esecuzione della produzione, i team precedentemente isolati sono ora allineati e hanno accesso alle stesse informazioni. In questo modo, sono in grado di realizzare prodotti di qualità superiore, ottimizzare i processi e, in definitiva, comprimere i tempi di consegna.