Skip to Main Content
Infografica

Software di ottimizzazione dei progetti per il settore Energy & Utilities

Tempo di lettura: {minutes} minuti

Le aziende E&U devono far fronte alla costante volatilità del mercato e a normative in continua evoluzione. Per prosperare nell'incertezza di oggi, le aziende devono abbracciare la digitalizzazione. Adottando un software di ottimizzazione dei progetti, le aziende del settore E&U faciliteranno la collaborazione all'interno dei team di progettazione, eliminando i silos informativi. Scarica l’infografica e scopri come risolvere i problemi più velocemente e ridurre i costi.

Tecniche di validazione dei modelli

Libera il valore dei tuoi dati utilizzando le tecniche di validazione dei modelli. A differenza dei metodi tradizionali basati sui documenti, le aziende del settore E&U possono utilizzare modelli grafici interattivi in tutte le fasi del progetto, favorendo le interazioni multidominio e multilivello tra i team.

Requisiti ESG per il settore del petrolio e del gas

Con le politiche e gli investimenti ESG (Environment, Social and Governance) che promuovono la riduzione delle emissioni di petrolio e di gas, le aziende devono essere in grado di tenere il passo. Adottando un approccio MBSE (Model-Based Systems Engineering), gli strumenti digitali e i sistemi informativi isolati vengono collegati a una struttura digitale centrale, creando un unico digital twin unificato dell'intera azienda. Fornisci alla tua azienda l'infrastruttura digitale necessaria per integrare la sostenibilità in tutte le attività.

Accelerare la digitalizzazione per soddisfare la domanda

Le aziende del settore energetico sono sempre più sotto pressione per ottenere prestazioni migliori con meno risorse. Accelera il processo di digitalizzazione all'interno della tua azienda per eliminare i silos informativi che aumentano i costi dei progetti e ne ritardano il completamento. Utilizzando un approccio basato sull’ingegneria dei sistemi, i dati essenziali diventano facili da trovare, mentre le modifiche ai dati per aree specifiche sono immediatamente note agli stakeholder. Di conseguenza, la collaborazione e la produttività migliorano, aiutando i lavoratori della conoscenza a consegnare i progetti in tempo e nel rispetto del budget.

Condividi