Skip to Main Content
eBook

Realizzare facilmente macchinari altamente personalizzati con le tecnologie IPE

Tempo di lettura: {minutes} minuti
Le fabbriche e gli stabilimenti di tutto il mondo stanno avviando un percorso di trasformazione digitale per far fronte alle mutevoli esigenze dei clienti, all'adozione di nuove tecnologie e alla concorrenza globale. Questo sta portando alla realizzazione di macchinari industriali più intelligenti, flessibili, configurabili e automatizzati. Le aziende dovranno adottare tecnologie innovative per sviluppare nuove procedure di progettazione dei prodotti per stare al passo con la crescente complessità e personalizzazione delle macchine.

Realizzare macchine interamente ottimizzate in tempi più brevi

Lo sviluppo di macchinari industriali richiede il bilanciamento di diversi attributi quali produttività, precisione, affidabilità ed efficienza. Raggiungere questo obiettivo digitalmente può aiutarti a innovare in modo più efficace e a realizzare macchine completamente ottimizzate e di qualità superiore rispetto alla concorrenza.

La soluzione per la validazione a ciclo chiuso e i test dei sistemi riduce i costi accelerando il time-to-market

I processi a ciclo chiuso possono validare le simulazioni acquisendo e verificando le relazioni tra i requisiti, incluso il layout funzionale della macchina, l'implementazione logica del codice di automazione e l'implementazione fisica del modulo. Una migliore validazione può ridurre i costi e garantire che le modifiche funzionino come previsto ancora prima di essere inviate alla produzione.

Intelligent Performance Engineering: utilizzare un'unica piattaforma per la realizzazione di attrezzature personalizzate

La soluzione Intelligent Performance Engineering (IPE) crea un thread digitale connesso, che permette di automatizzare i processi di condivisione delle informazioni tra i team di progettazione, analisi, collaudo e assistenza. Inoltre, consente ai team di valutare le capacità e i limiti delle varianti di prodotto nel modo più efficiente. La soluzione IPE si focalizza sui miglioramenti nella simulazione, nella progettazione e nella connettività per i costruttori di macchinari.

Scarica il nostro ultimo eBook su Intelligent Performance Engineering e scopri come promuovere l'innovazione e incrementare la produttività attraverso la simulazione multifisica.

Condividi