Skip to Main Content
Video

Teamcenter X: il PLM in cloud progettato per crescere di pari passo con la tua azienda

Teamcenter X, la soluzione PLM in cloud, sta rivoluzionando il settore, consentendo agli utenti di accedere in modo sicuro alle informazioni relative alla gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM, Product Lifecycle Management) in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo. Il nostro software è costruito su una moderna piattaforma cloud che cresce di pari passo con la tua azienda e con l'aggiunta di altri utenti, in altre sedi.

Inizia subito e fai crescere la tua azienda con Teamcenter X

Guarda il video e scopri come anche la più piccola startup può iniziare a crescere con Teamcenter X. Erogato in modalità cloud SaaS (Software-as-a-Service), Teamcenter X è subito pronto all'uso, per un time-to-value più rapido. Puoi gestire in modo efficace il digital twin, in modo da lanciare sul mercato prodotti nuovi e all'avanguardia in tempi più brevi e far crescere il tuo business.

Il PLM in cloud riduce il costo di gestione e si ripaga da solo

Scegliendo il PLM in cloud è possibile limitare i requisiti relativi alle risorse IT e hardware, nonché accelerare il tempo necessario per concretizzare i vantaggi offerti dalla soluzione PLM. Il PLM si ripaga da solo, a partire da un risparmio del 25% in termini di tempo per quanto riguarda la fase di progettazione CAD. Se gli ingegneri riescono a trovare e riutilizzare più rapidamente i dati di progettazione, ogni settimana si ha un risparmio di tempo di un giorno a persona, tempo che può essere dedicato all'innovazione dei prodotti.

Prova il PLM in cloud gratuitamente

Avvia la versione di prova gratuita di 30 giorni di Teamcenter X e scopri quanto è semplice accedere e utilizzare il PLM in cloud.

Condividi