Skip to Main Content
Video

Semplificare i processi ingegneristici con un software di gestione delle modifiche

Apportare modifiche è inevitabile, e quando si tratta di progettazione è fondamentale assumere il controllo delle modifiche ai prodotti. La discrepanza tra l’esigenza di un produttore di reiterare un prodotto più volte per riuscire a ottimizzarlo e la necessità del consumatore di percepire il minor numero possibile di variazioni rende necessario l’utilizzo di un software PLM.

Il software PLM come Teamcenter di Siemens semplifica la gestione delle modifiche.

Guarda il video e scopri in che modo un software PLM può migliorare il processo di gestione delle modifiche per permettere a progettisti e produttori di ottimizzare i propri prodotti.

Scopri di più sul software di gestione delle modifiche

I dispositivi interconnessi stanno diventando sempre più complessi e il loro utilizzo è sempre più diffuso. Il software PLM unisce il mondo virtuale e il mondo fisico, dallo sviluppo del prodotto alla produzione, passando dalla distribuzione fino ad arrivare al termine di vita del prodotto.

Il video copre una serie di argomenti che evidenziano le funzionalità e i vantaggi del software PLM:

  • Cos'è il software PLM
  • Migliore collaborazione ingegneristica
  • Realtà virtuale in ingegneria
  • Gestione delle distinte base multidisciplinari
  • PLM basato sul cloud

Questi aspetti sono trattati in dettaglio nel webinar di Engineering.com, “Smart Products: Making the transition to intelligent, connected devices.”

Questi video spiegano cos'è il software PLM, come funziona e i vantaggi per le aziende che decidono di implementarlo.

Gestire la complessità con un software di gestione delle modifiche

Consegnare i progetti rispettando budget e scadenze è diventato sempre più difficile a causa della maggiore complessità dei prodotti. I software PLM come Teamcenter e Teamcenter X ottimizzano questi processi con una singola fonte di informazioni.

Questa serie di video mostra come gli ingegneri migliorano:

  • Il processo di sviluppo prodotto per le startup
  • La gestione del ciclo di vita

Questi aspetti sono trattati in dettaglio nel webinar di Engineering.com, “On time, on budget: Coping with engineering project complexity.”

Grazie a questi video, potrai comprendere meglio i vantaggi che il software PLM può portare alla tua azienda.

Gestire prodotti sempre più interconnessi con il software di gestione delle modifiche

I clienti di oggi richiedono prodotti più intelligenti e connessi, il che significa che gli ingegneri devono incorporare componenti elettronici, sistemi elettrici e software nei progetti meccanici.

La crescente complessità tra le varie discipline di progettazione richiede l’utilizzo di un software di gestione delle modifiche per consentire agli ingegneri di lavorare in modo più rapido ed efficiente. Dare un senso a tutto è più facile con un software PLM come Teamcenter e Teamcenter X.

Leggi questo ebook di Lifecycle Insights ed esplora la tecnologia chiave che permette alle aziende di vedere oltre la complessità e innovare più velocemente:

Vantaggi del digital twin e del digital thread per lo sviluppo di prodotti intelligenti e connessi

Processi di gestione delle modifiche semplificati con il software PLM

Teamcenter X è una suite di prodotti software PLM adattabile e innovativa, che può essere fornita come servizio. Dai vita al tuo digital thread per collegare ogni stakeholder e processo durante il ciclo di vita del prodotto.

Teamcenter X si adatta a qualsiasi esigenza ed è progettato per crescere e cambiare con il tuo business.

Inizia la prova gratuita di Teamcenter X.


Condividi