Skip to Main Content
White paper

Advanced Machine Engineering: utilizzo di un sistema PLM per ottimizzare lo sviluppo di macchinari e prodotti industriali

Tempo di lettura: {minutes} minuti

I produttori di macchinari industriali devono affrontare problematiche di business che richiedono nuove modifiche procedurali nel ciclo di progettazione e implementazione. Questo white paper supporta la dirigenza delle aziende che realizzano prodotti industriali nella valutazione del potenziale impatto della tecnologia PLM (Product Lifecycle Management), specificamente in cinque processi aziendali di base. Si tratta di quotazione, tempi dall’ordine alla consegna (OTD, Order-to-Delivery), installazione, messa in servizio, assistenza in esercizio (ISS, In-Service Support), sviluppo e introduzione di nuovi prodotti.

Questo rapporto fornisce informazioni dettagliate sul valore della soluzione Advanced Machine Engineering di Siemens Digital Industries Software e sul modo in cui consente ai produttori di macchinari di incorporare la personalizzazione nel processo di progettazione con un costo minimo.


Condividi