Skip to Main Content
White paper

Sviluppo Agile del software in ambienti complessi e regolamentati

Lo sviluppo agile del software richiede l’integrazione di diversi componenti software e hardware, nonché la coordinazione dei team. Sebbene la collaborazione apra la strada a nuove opportunità, questo tipo di integrazione presenta difficoltà senza precedenti per i team di sviluppo e operativi. I team che lavoravano in silos devono ora coordinare da vicino le proprie attività di sviluppo all’interno di un ecosistema dinamico globale.

Processo di sviluppo del software embedded

Usa le best practice per l'adozione dei metodi Agile in ambienti complessi di ingegneria del software.

Il white paper illustra i vantaggi di collaborare in un ambiente PLM online unificato, basato al 100% su browser, dove un potente motore di regole può automatizzare i processi a livello di work item granulare e come la tracciabilità multi-direzionale automatizza le verifiche di conformità alle normative.

Vantaggi offerti dai processi di ingegneria agile

  • Miglior allineamento azienda/IT
  • Miglioramento della qualità tecnica
  • Più opportunità per le correzioni intermedie
  • Release più prevedibili

Scarica il white paper per conoscere tutti i vantaggi delle metodologie Agile.

Ottimizzare i flussi di lavoro in ambito ingegneristico

I clienti di Siemens Digital Industries Software che usano i prodotti Polarion confermano che la facilità con cui i flussi di lavoro semplificati possono essere impostati a livello di work item agevola lo scambio di informazioni orientato alle attività tra team di sviluppo, operations e controllo qualità. I modelli per le metodologie più comuni vengono forniti con lo strumento, che può essere usato out-of-the-box e configurato rapidamente.

Scarica il white paper per saperne di più.

Condividi