Passa al contenuto

Focus sulla Qualità

Siemens PLM Software riconosce che la qualità si ottiene attraverso il miglioramento continuo e l'eccellenza nelle prestazioni garantendo elevati standard dei prodotti, servizi, processi e tecnologie offerti ai clienti.

Dal 1995, ci siamo concentrati sullo sviluppo e l'applicazione di un sistema di gestione aziendale progettato per facilitare il miglioramento continuo del business, stimolando l’efficienza complessiva per aumentare il vantaggio competitivo e rispondere meglio alle esigenze e alle aspettative dei clienti. Questo sistema di gestione si basa sui principi di gestione previsti dalla ISO 9001: 2008. Come organizzazione, siamo stati tra i primi, non solo ad adottare questi principi, ma anche a ricevere la certificazione globale dei nostri processi di business. Continuiamo a monitorare il feedback dei nostri clienti e dei meccanismi interni per misurare l'efficacia dei nostri processi per migliorare continuamente i prodotti e i servizi offerti.

Il programma di qualità di Siemens PLM Software basato su standard è guidato da un impegno per l'eccellenza e la realizzazione che la qualità dipende interamente dalla definizione individuale di ogni cliente di successo e la nostra capacità di soddisfare queste aspettative e le esigenze. Questi principi sono riassunti nel mantra dell’azienda "non lasciare mai un cliente insoddisfatto."

Meno Maggiori informazioni