Zvi Feuer

Senior Vice President, Digital Manufacturing Software


Zvi Feuer è Senior Vice President di Digital Manufacturing Software Solutions presso Siemens Digital Industries Software, una business unit di Siemens Digital Industries. Digital Manufacturing Software sviluppa prodotti software in grado di fornire soluzioni di alto livello per la pianificazione (parti e assiemi), la simulazione, la validazione e le operazioni di produzione (sistemi MES, programmazione, qualità e automazione).

Nel suo ruolo attuale, è responsabile di dirigere team e iniziative globali con lo scopo di sviluppare e assistere i clienti in tutto il mondo, attraverso la fornitura di soluzioni Digital Manufacturing Software, che variano dall'ottimizzazione delle strutture di produzione e assistenza, alla progettazione delle catene di montaggio, allo sviluppo e alla validazione dei sistemi di produzione, fino alla programmazione delle macchine CNC per la gestione di linee e impianti di produzione.

Zvi Feuer vanta più di trentacinque anni di esperienza nella gestione della divisione Enterprise Software, con particolare attenzione al settore manifatturiero.


About Siemens Digital Industries Software

Siemens Digital Industries Software promuove la trasformazione delle aziende verso la “Digital Enterprise”, dove ingegneria, produzione e progettazione elettrica incontrano il futuro. Il portfolio Xcelerator aiuta le aziende di ogni dimensione a sviluppare e trarre vantaggio dai digital twin, che mettono a disposizione nuove conoscenze, nuove opportunità e livelli crescenti di automazione, al fine di favorire l’innovazione. Per maggiori informazioni sui prodotti e servizi di Siemens Digital Industries Software, visita sw.siemens.com o seguici su LinkedIn, Twitter, Facebook e Instagram. Siemens Digital Industries Software – Where today meets tomorrow.

Come possiamo aiutarti?