Tony Hemmelgarn

Presidente e CEO


Tony Hemmelgarn è Presidente e CEO di Siemens Digital Industries Software, una business unit di Siemens Digital Industries. Prima di assumere questo incarico, è stato Executive Vice President del reparto Global Sales, Marketing and Services dell'azienda. In tale ruolo, ha collaborato con i responsabili vendite locali di Siemens Digital Industries Software per sfruttare tempestivamente opportunità mirate a livello geografico, settoriale e strategico. Prima ancora, Hemmelgarn è stato Senior Vice President e Managing Director per Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). È stato anche Country Manager per gli Stati Uniti e Senior Vice President della Industry Vertical Organization. 

In precedenza, aveva lavorato per otto anni presso Intergraph Corporation, un'azienda software internazionale. Presso Intergraph, Hemmelgarn ha assunto ruoli sempre più importanti, dalla gestione tecnica a Regional Technical Director, fino a Director of Sales and Marketing. Era passato a Intergraph da Cad Cam Incorporated, dove dirigeva la divisione servizi. 

Hemmelgarn ha conseguito una laurea di primo grado in ingegneria meccanica presso la University of Dayton. 

Hemmelgarn e sua moglie Margie abitano a Canton, nel Michigan.


About Siemens Digital Industries Software

Siemens Digital Industries Software promuove la trasformazione delle aziende verso la “Digital Enterprise”, dove ingegneria, produzione e progettazione elettrica incontrano il futuro. Il portfolio Xcelerator aiuta le aziende di ogni dimensione a sviluppare e trarre vantaggio dai digital twin, che mettono a disposizione nuove conoscenze, nuove opportunità e livelli crescenti di automazione, al fine di favorire l’innovazione. Per maggiori informazioni sui prodotti e servizi di Siemens Digital Industries Software, visita sw.siemens.com o seguici su LinkedIn, Twitter, Facebook e Instagram. Siemens Digital Industries Software – Where today meets tomorrow.