Bob Haubrock

Senior Vice President, Product Engineering Software


Bob Haubrock è Senior Vice President di Product Engineering Software di Siemens Digital Industries Software, una business unit di Siemens Digital Industries. Haubrock e il suo team sono responsabili di sviluppare e realizzare soluzioni di progettazione NX, oltre che della piattaforma NX alla base di tali soluzioni.
 
Haubrock, che vanta più di 35 anni di esperienza nel settore PLM, ha iniziato la carriera presso Structural Dynamics Research Corporation (SDRC), una società acquisita da UGS, che in seguito è stata acquisita da Siemens. Presso SDRC è stato direttore dello sviluppo dei prodotti CAE. In seguito si è trasferito a Tokyo, in Giappone, in qualità di presidente per gli account del settore automobilistico nell'area Asia-Pacifico. In questo ruolo ha diretto attività di migrazione per Mazda, società asiatiche di GM, Ford e Nissan.
 
Nel 2002, Haubrock è tornato a ricoprire un ruolo di sviluppo come Vice President di NX Product Management, Marketing, Product Definition and Business Development, prima di essere promosso alla posizione attuale.
 
Haubrock ha studiato ingegneria meccanica presso la University of Cincinnati, nell'Ohio. Vedovo e padre di tre figli, lavora attualmente presso la sede Siemens di Milford, nell'Ohio.


About Siemens Digital Industries Software

Siemens Digital Industries Software promuove la trasformazione delle aziende verso la “Digital Enterprise”, dove ingegneria, produzione e progettazione elettrica incontrano il futuro. Il portfolio Xcelerator aiuta le aziende di ogni dimensione a sviluppare e trarre vantaggio dai digital twin, che mettono a disposizione nuove conoscenze, nuove opportunità e livelli crescenti di automazione, al fine di favorire l’innovazione. Per maggiori informazioni sui prodotti e servizi di Siemens Digital Industries Software, visita sw.siemens.com o seguici su LinkedIn, Twitter, Facebook e Instagram. Siemens Digital Industries Software – Where today meets tomorrow.

Come possiamo aiutarti?