Questa pagina è visualizzata in italiano grazie alla traduzione automatica. Visualizzare la versione in inglese?
Questa traduzione è stata utile?
  1. Home

Ingegneria dei sistemi basata su modelli (MBSE)

Siemens fornisce le più complete soluzioni di ingegneria dei sistemi model-based per tutti i settori, tra cui quello aerospaziale e della difesa, automobilistico e delle attrezzature pesanti.

Introduzione a MBSE

Le combinazioni di domini elettrici, meccanici e software aggiungono complessità ai prodotti in tutti i settori. Guarda questo video per scoprire come MBSE consente alle aziende di fornire i prodotti di oggi e di domani con fiducia e scopri l'impegno di Siemens Software per SysML v2.

Inizia integrato – Rimani integrato

La complessità di progettazione odierna richiede una progettazione continua e integrata in tutti i domini con la digitalizzazione dei sistemi. Per saperne di più, scarica l'Executive Brief.

Rappresentazione visiva dei 5 pilastri dell'ingegneria dei sistemi basata su modelli
Ottimizza le tue architetture

Definizione dei prodotti

La definizione del prodotto è un insieme integrato di informazioni che delineano i requisiti di sistema, la loro allocazione di funzioni e la scomposizione nell'architettura multidominio che definisce il prodotto virtuale completo.

Progetta il prodotto giusto

Ingegneria connessa

Connected Engineering promuove lo sviluppo interdominio utilizzando la definizione del prodotto per garantire l'integrazione tra le funzioni, ottimizzare le decisioni di progettazione, valutare i rischi e gli impatti, esporre i difetti e risolvere i problemi nei sistemi più complessi.

Costruisci il prodotto nel modo giusto

Verifica continua

La verifica continua avviene dall'inizio del ciclo del prodotto fino alla fine. L'azione di verifica continua sfrutta l'architettura e i modelli di simulazione e il contesto del prodotto per misurare il raggiungimento e la conformità dei requisiti nei test a circuito chiuso.

Risorse correlate sull'ingegneria dei sistemi basata su modelli

Questi sono alcuni degli argomenti migliori per iniziare il tuo viaggio nell'adozione di Model-Based Systems Engineering, o MBSE.

Contattaci

Contatta il nostro team di vendita per discutere le tue esigenze di sviluppo MBSE o completa il nostro strumento di valutazione MBSE gratuito.