Questa pagina è visualizzata in italiano grazie alla traduzione automatica. Visualizzare la versione in inglese?
Questa traduzione è stata utile?
  1. Home

Software-as-a-Service

Siemens Xcelerator-as-a-Service

Siemens Xcelerator as a Service, un portafoglio di prodotti e soluzioni SaaS e basati su cloud, consente ai team di lavorare ovunque, da qualsiasi dispositivo in un formato più flessibile, scalabile e sicuro.

Trasforma il tuo business con apertura e velocità in un mondo di sfide di settore complesse e in continua evoluzione.

Benvenuti nel futuro digitale

La trasformazione digitale inizia con il Software as a Service (SaaS). Innova senza limiti quando offri al tuo team l'accesso alle funzionalità on-demand. Scopri di più su Siemens Xcelerator e visita il nostro blog Siemens Xcelerator Software for Industry per saperne di più sui nostri servizi cloud.

Accelerare la trasformazione digitale

Siemens Xcelerator è un portfolio completo e integrato di software, servizi e una piattaforma di sviluppo di applicazioni progettata per aiutare le aziende a diventare imprese digitali. Queste soluzioni basate su cloud sono disponibili tramite Siemens Xcelerator-as-a-Service per accelerare la trasformazione digitale.

Flessibile

Offri ai team, indipendentemente dall'ambito del progetto, la collaborazione on-demand su una piattaforma che collega in modo sicuro i dati tra domini e soluzioni di progettazione. La libertà di innovare è tua quando puoi attingere a software avanzati.

Accessibile

Le aziende di tutte le dimensioni possono accedere agli strumenti di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno, garantendo che i team lavorino da un'unica fonte di verità da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. L'accessibilità elimina i silos e migliora l'efficienza.

Scalabile

Le nostre soluzioni cloud basate su SaaS consentono a tutti i settori e mercati di scalare rapidamente e adattarsi ad ambienti aziendali dinamici. Implementa nuove tecnologie in modo rapido ed economico in base alle tue esigenze.

Accedi alla potenza di Siemens Xcelerator-as-a-Service

Con Siemens Xcelerator-as-a-Service, è possibile progettare i prodotti più velocemente, portarli sul mercato prima e ottimizzarli ad ogni iterazione.

Indipendentemente dalle dimensioni dell'azienda o dal settore, puoi sfruttare la nostra tecnologia avanzata basata su cloud, sia on-premise che off-premise, per trasformare l'ispirazione in innovazione.

Applicazioni Software-as-a-Service

Migliora la produttività con le app SaaS del settore

Accedi alle nostre applicazioni flessibili, appositamente progettate e native del cloud, ovunque e in qualsiasi momento. Le piccole e medie imprese possono ora scalare, collaborare e migliorare la produttività di tutti i team, fornitori e clienti con software di produzione cloud facili da usare per le soluzioni di ingegneria cloud, dalle più basilari alle più complesse.

Un operaio utilizza un tablet per sfruttare la potenza di un'applicazione SaaS (Software-as-a-Service) per azionare un braccio robotico.
Cloud-ready

Visualizza i prodotti Siemens Xcelerator

Esegui più modelli di elaborazione e distribuzione software basati sul cloud con le nostre offerte software di fama mondiale disponibili sul cloud. Il nostro portafoglio cloud-ready serve una varietà di clienti industriali e commerciali e consente ai team dedicati di creare e scalare a un ritmo che si adatta facilmente ai loro obiettivi aziendali tramite applicazioni SaaS.

Un uomo tiene e appoggia una tavoletta sul ginocchio.
Connesso al cloud

Accesso tramite cloud, sempre e ovunque

Cosa significa essere connessi al cloud? Il tuo team ottiene l'accesso istantaneo da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, tramite browser Internet. Accedi ai dati in tempo reale ed esegui, testa e simula sfide industriali complesse. Sfrutta al meglio il nostro gemello digitale completo e sfrutta le più recenti offerte di software e sicurezza dei dati. Amazon Web Services (AWS), il nostro partner, offre un'ampia gamma di soluzioni Siemens connesse al cloud.

Uno specialista IT utilizza un laptop in un data center.

Trasformazione digitale: cosa dicono gli esperti?

Guarda come gli esperti discutono di Siemens Xcelerator Cloud e dei vantaggi del SaaS, del cloud computing nel business e dell'implementazione del miglior software di gestione cloud e delle migliori pratiche digitali all'interno di qualsiasi azienda.

The Security Imperative For Cloud Innovation Software

Playlist video di Siemens Xcelerator

1 / 7

1
...

The Security Imperative For Cloud Innovation Software

(4 mins, 35 secs)

2
...

How SaaS beneifts SMBs

(48 mins, 30 secs)

3
...

Digital Transformation Through Cloud Solutions

(11 mins, 17 secs)

4
...

Industry Expert Interview: Collaboration in the Cloud

(5 mins, 37 secs)

5
...

Cloud Adoption For Product Innovation Software Gaining Momentum

(7 mins, 33 secs)

6
...

Industry Expert Interview: Cloud Is Here To Stay

(5 mins, 27 secs)

7
...

The Customer Perspective On Cloud Innovation Software

(7 mins, 14 secs)

Accelera il tuo viaggio digitale

Visita il sito Web della partnership tra Siemens e AWS

La trasformazione digitale è ora più accessibile, flessibile e scalabile grazie alla partnership tra Siemens e AWS. La collaborazione tra la principale azienda di software industriale e il fornitore di servizi cloud svolge un ruolo chiave in un elenco diversificato di clienti tra una varietà di settori che abbracciano la digitalizzazione.

Scopri come Siemens Xcelerator-as-a-Service offre ai tuoi team la libertà di creare senza limiti.

Foto aerea di una fabbrica con un'espansione in sovrapposizione digitale verde.