Questa pagina è visualizzata in italiano grazie alla traduzione automatica. Visualizzare la versione in inglese?
Questa traduzione è stata utile?
  1. Home

Batch Record elettronici (EBR) per la produzione

I Batch Record elettronici (EBR) nella produzione moderna offrono un audit trail completo per ogni lotto, sostituendo i tradizionali moduli cartacei con un processo di autocontrollo che elimina costosi errori di documentazione e la necessità di revisioni manuali dei record.

Che cos'è un batch record elettronico?

Un Batch Record elettronico (eBR) fornisce un audit trail completo di ogni lotto di produzione prodotto. Sostituisce i moduli di registrazione dei lotti cartacei con un processo di registrazione dei lotti di autocontrollo che elimina costosi errori di documentazione cartacea e la necessità di rivedere manualmente i record dei lotti. È possibile accedere online ai dati elettronici dei record dei lotti e i tempi di elaborazione dei record batch sono molto più brevi, con un rischio ridotto di non conformità.

Il software EBR aiuta a garantire il controllo della produzione riducendo gli scarti, gli errori di documentazione dei lotti e i controlli ridondanti. Offre la flessibilità necessaria per modellare e modificare processi complessi in base al record del lotto master e al feedback in tempo reale necessario per identificare e risolvere rapidamente i problemi di record del batch che inibiscono il miglioramento del processo e del prodotto. Il software eBR gestisce un'ampia varietà di processi, tra cui terapie personalizzate e autologhe, biodiagnostica (reagenti e strumenti), saggi e altro.

I Batch Record elettronici (EBR) devono essere pienamente conformi al 21 CFR Parte 11, con firme elettroniche e integrità e conservazione complete dei dati. Quando il sistema crea il record batch elettronico, applica il record batch principale. Il registro elettronico dei lotti offre una tracciabilità e un controllo completi dei prodotti e dei processi, compresi i processi e le attrezzature utilizzate, i dati sulla qualità, i risultati dei test, le non conformità, i materiali consumati, la resa del processo, le firme degli operatori, le date e gli orari.

I produttori del settore Life Sciences affrontano sfide quotidiane per garantire e mantenere un'attività redditizia e in crescita, nonostante le rigide normative, la concorrenza globale e la necessità di prodotti personalizzati. Le principali aziende farmaceutiche e biotecnologiche utilizzano software di registrazione elettronica dei lotti per ridurre i costi operativi e di conformità, migliorare la qualità e l'uniformità e abbreviare i cicli di produzione dei volumi.

Prodotti correlati: Opcenter Execution Pharma

ebr_glossary_640x360

Comprendi i vantaggi

Migliora l'audit trail e l'accessibilità dei dati

Garantisci una maggiore trasparenza e tracciabilità con un audit trail completo per ogni lotto di produzione, accessibile online, che facilita il recupero e l'analisi rapidi riducendo al minimo la necessità di revisioni manuali dei record.

Elimina gli errori e garantisci la conformità

Elimina costosi errori burocratici e garantisci la conformità alle normative incorporando le firme elettroniche, mantenendo l'integrità dei dati e aderendo a standard come 21 CFR Part 11.

Migliorare i processi e operare in modo efficiente

Contribuisci a ridurre i tempi di produzione, ottenere feedback in tempo reale e ottenere una modellazione flessibile dei processi, facilitando il miglioramento continuo dei processi nella produzione.

Scopri di più

Siemens Xcelerator Marketplace

Scopri di più su Opcenter Execution Pharma

La nostra piattaforma ti aiuta a vincere la corsa contro il tempo e fornisce record elettronici dei lotti per l'industria farmaceutica.