Skip to Main Content
Case study

Un produttore di Taiwan si avvale della partnership con Siemens per fornire le soluzioni migliori ai propri clienti

CADEX Technology Co. fornisce soluzioni Solid Edge e Teamcenter per risolvere i problemi dei clienti...

CADEX Technology Co. provides Solid Edge and Teamcenter solutions to solve customer issues

CADEX Technology Co.

CADEX è Siemens Solution Partner fin dal 2010 e di recente ha raggiunto il livello Gold, mentre nel 2017 è stata riconosciuta come Smart Expert Partner. CADEX fornisce prodotti Siemens Digital Industries Software ai suoi clienti

http://www.cadex.com.tw/
Sede centrale:
Taipei, Taiwan
Prodotti:
Femap, Solid Edge, Teamcenter
Settore industriale:
Macchinari industriali, Electronics, Semiconductor devices

Condividi

Dopo aver discusso e compreso i problemi aziendali del cliente abbiamo fornito una soluzione completa, che includeva Solid Edge e il software di gestione Teamcenter.
Daniel Yu, General Manager
CADEX Technology Co.

Soluzioni per i clienti

CADEX Technology Co., Ltd. (CADEX) serve il settore manifatturiero di Taiwan, soprattutto per quanto riguarda la produzione di macchinari e prodotti high-tech. L'azienda, che utilizza soprattutto le soluzioni del portfolio Teamcenter® di Siemens Digital Industry Software, oltre ai prodotti software Solid Edge® e Femap, offre ai clienti soluzioni di alto livello per progettazione, produzione, gestione dei documenti, simulazione e analisi.

Il valore di uno Smart Expert Partner

Daniel Yu, General Manager di CADEX, considera il riconoscimento di Siemens un elemento chiave per il successo dell'azienda. Quando CADEX è diventata Smart Expert Partner, Siemens la ha assegnato risorse dedicate per aiutarla a sviluppare la sue capacità aziendali e di progettazione.

"Con il supporto di Siemens, ora siamo in grado di offrire ai clienti servizi professionali che aumentano ulteriormente la loro fiducia", dichiara Yu. "Siemens ci ha fornito risorse dedicate per aiutarci a sviluppare le nostre capacità aziendali e di progettazione".

CADEX occupa una posizione di rilievo come Smart Expert Partner nel database online per la ricerca dei partner Siemens. L'azienda è stata inoltre autorizzata a esporre il logo Smart Expert Partner sul proprio sito Web, sui biglietti da visita e nei post dei social media, per sottolineare il suo status di partner e aumentare, di conseguenza, la fiducia dei clienti, dimostrando il legame di CADEX con un provider di soluzioni software globale.

"Dopo aver seguito i corsi dei programmi di certificazione e aver eseguito le campagne tramite la piattaforma di marketing digitale offerta da Siemens, siamo in grado di aiutare i clienti a risolvere le loro problematiche aziendali", dichiara Yu.

Storia di successo dei clienti

La grande fabbrica di dispositivi del produttore taiwanese Contrel Technology Co. aveva l'esigenza di integrare vari tipi di macchinari e risolvere problemi dovuti a bassi livelli di produttività, documentazione incoerente di prodotto e scarsa collaborazione tra i team. Yu e il suo team hanno offerto la propria consulenza al fine di valutare le esigenze di Contrel Technology Co.

"Dopo aver discusso e compreso i problemi aziendali del cliente abbiamo fornito una soluzione completa, che includeva Solid Edge e il software di gestione Teamcenter", racconta Yu. “Contrel Technology ha dichiarato che le soluzioni personalizzate e i servizi di alta qualità hanno superato le aspettative, permettendole di risolvere i propri problemi aziendali e di aumentare del 30% l'efficienza di gestione e progettazione.

Uno sguardo al futuro

Secondo CADEX, la domanda di esperti in trasformazione digitale, generata dall’Industria 4.0, spingerà i clienti a cercare partner Siemens Smart Expert. Anticipando questa tendenza, CADEX prevede di espandere il business con una nuova filiale a Hsinchu (Taiwan), per offrire i propri servizi a un maggior numero di clienti.

Siemens ci ha fornito le risorse dedicate per aiutarci a sviluppare le nostre capacità aziendali e di progettazione.
Daniel Yu, General Manager
CADEX Technology Co.