Innovazione e gestione dei programmi sincronizzata e collaborativa per i nuovi programmi
Scopri le principali caratteristiche della soluzione.
Definisci e gestisci le raccolte di dati per i processi di ispezione dei prodotti in entrata, in lavorazione e finali.
Orienta la produzione in base agli ordini dei clienti e gestisci le modifiche agli ordini di lavorazione, sequenziandoli ed eseguendoli in base alla tracciabilità globale e alle decisioni relative alla gestione delle modifiche.
Visualizza le istruzioni di lavoro elettroniche tramite una documentazione testuale, grafica, video, simbolica e di riferimento, allineata con la distinta processi (BOP, Bill of Process).
Minimizza il rischio e aumenta la qualità, definendo e mappando le competenze richieste agli operatori che devono lavorare nelle aree di produzione e imponendo l'utilizzo di personale specializzato per lo svolgimento di determinate attività.
Mappa gli strumenti necessari alla produzione con gli asset esistenti, definisci e gestisci i requisiti di manutenzione degli utensili e promuovi l'utilizzo di strumenti qualificati per l'attività da svolgere.
Fornisci una cronologia completa degli ordini di lavorazione per prodotti e processi, al fine di semplificare la definizione delle ubicazioni di magazzino per il tracciamento dei materiali e applica i limiti di tempo.
Massimizza l'efficienza dei programmi di produzione, utilizzando la programmazione dettagliata in base a regole predefinite per i macchinari altamente configurati, identificate a livello di ordine di lavorazione o di operazioni.
Definisci le metriche di produzione dei dashboard esistenti e utilizza scorecard e dashboard dinamici per visualizzare i KPI operativi in tempo reale e reagire di conseguenza.
Aggiungi informazioni di progettazione complementari specifiche dell'impianto alla distinta base di produzione, per contribuire a risolvere i problemi delle officine con processi di rifacimento standard.