Gestione integrata della qualità

La nostra soluzione di gestione integrata della qualità per i settori dei macchinari industriali e delle attrezzature pesanti offre ai produttori la possibilità di migliorare la qualità e ridurre i costi per l'intero ciclo di vita dei prodotti, fornendo un ambiente di gestione della qualità a ciclo chiuso che permette di sfruttare le principali funzionalità settoriali per ottimizzare l'efficienza operativa, eliminando scarti e sprechi, per consentirti di realizzare un impianto di produzione di altissimo livello.

La nostra soluzione di gestione integrata della qualità per i settori dei macchinari industriali e delle attrezzature pesanti offre ai produttori la possibilità di migliorare la qualità e ridurre i costi per l'intero ciclo di vita dei prodotti, fornendo un ambiente di gestione della qualità a ciclo chiuso che permette di sfruttare le principali funzionalità settoriali per ottimizzare l'efficienza operativa, eliminando scarti e sprechi, per consentirti di realizzare un impianto di produzione di altissimo livello.

Learn More

Oggi, tutti i produttori di macchinari hanno il problema di realizzare componenti di precisione con volumi di produzione relativamente piccoli e assemblare macchinari sempre più complessi e personalizzati, con programmi di completamento che sembrano accorciarsi giorno per giorno.  È essenziale definire un programma di gestione della qualità che consenta di sfruttare i metodi migliori e che sia flessibile, scalabile, automatizzato e direttamente ricollegabile alla distinta base di progettazione e alla documentazione di produzione.

La misurazione della produttività rimane ancora il parametro principale per descrivere l'efficienza dei costruttori di macchinari di oggi. La correlazione diretta fra sviluppo dei prodotti e sviluppo dei processi aumenta notevolmente la complessità, complicando ulteriormente l'identificazione degli errori di sviluppo e processo, con qualsiasi precisione. Proprio per questo, nelle aziende manifatturiere la tracciabilità dei temi e le funzionalità di gestione delle versioni realizzate su ordinazione sono fondamentali per raggiungere gli obiettivi di qualità.

La nostra soluzione di gestione integrata della qualità per il settore dei macchinari industriali e delle attrezzature pesanti offre ai produttori la possibilità di migliorare la qualità e ridurre i costi nell'intero ciclo di vita dei prodotti, fornendo un ambiente di gestione della qualità a ciclo chiuso che consente di ottimizzare tutte le fasi e i processi di produzione in base a tutti gli standard applicabili, garantendo prestazioni elevate in materia di conformità alle normative, qualità ed efficienza operativa.

Webinar su richiesta

Il ruolo della qualità nell’introduzione di nuovi prodotti (NPI)

Webcast di LNS sulla gestione della qualità, sponsorizzato da Siemens

Evento di LNS Research

Guarda il webinar

Funzionalità della soluzione

Scopri le principali caratteristiche della soluzione.

Continuous Quality Improvement

Esegui un'ispezione finale completa e verifica la qualità dei macchinari, allineando le caratteristiche di ispezione alle principali metriche di prestazione per l'intero processo di produzione e includi i processi di acquisizione dei reclami, garanzia e correzione.

Ensure Dimensional Quality

Automatizza le operazioni di raccolta e organizzazione dei dati, così come la generazione dei report relativi, per consentire ai team di controllo qualità di dedicare più tempo al miglioramento della qualità del processo di produzione in generale, riducendo al tempo stesso scarti, rifacimenti e perdite di produzione.

Issue Management & CAPA

Implementa un programma di conformità rapido, completo e automatizzato, integrando la gestione dei problemi con il ciclo di vita dei prodotti, in un sistema a ciclo chiuso che garantisce tracciabilità e sicurezza.

Quality Management in Production

Garantisci il miglioramento continuo della qualità dei fornitori e dell'affidabilità della consegna, tramite programmi di ispezione dei prodotti che sfruttano l'analisi dei livelli di maturità, le ispezioni casuali e i dashboard di controllo qualità automatizzati.

Quality Operations Management

Enter the short summary here - no longer than 75 words. This is the version of the summary that will appear when this Capability is used in a promotion format.

Quality Planning / Advanced Product Quality Planning

Crea piani di qualità esaustivi che rispettano standard di qualità come APQP, FMEA e PPAP, garantendo al tempo stesso l'allineamento dei dati delle parti tramite le interfacce CAD, oltre alla connessione agli strumenti di gestione delle modifiche e ai database ERP.

Solve Build Quality Issues More Effectively

Usa lo studio delle tolleranze delle feature di progettazione per allineare l'analisi della capacità produttiva ai requisiti di progettazione delle parti, fornendo una roadmap per garantire la qualità al primo tentativo e, al tempo stesso, massimizzare l'efficienza delle risorse di controllo qualità.

Validate Quality

Riduci fino all'80% i tempi di programmazione delle ispezioni, sfruttando i dati PMI (Product and Manufacturing Information), come GD&T e annotazioni 3D, disponibili nel modello CAD.

Sei interessato a [[global-preference-center-interest-placeholder]]?

Iscriviti agli aggiornamenti relativi a [[global-preference-center-interest-placeholder]]

Errore

Spiacenti, non è stato possibile acquisire i dati inviati. Riprovare.

Grazie per la registrazione. È la prima sottoscrizione? Assicurati di controllare l’e-mail per confermare la sottoscrizione.

Campo obbligatorio È necessario fornire un indirizzo e-mail valido
Campo obbligatorio Il valore non è valido o supera la lunghezza consentita
Come possiamo aiutarti?