Progettazione software

La nostra soluzione di progettazione software per il settore dei macchinari industriali consente di trasformare strumenti e processi altrimenti separati in una soluzione di progettazione integrata che consente di realizzare un Digital Twin completo, combinando le funzionalità software con quelle elettriche e meccaniche, e di allineare il prodotto tramite l'analisi dello sviluppo e dell'impatto delle modifiche.

La nostra soluzione di progettazione software per il settore dei macchinari industriali consente di trasformare strumenti e processi altrimenti separati in una soluzione di progettazione integrata che consente di realizzare un Digital Twin completo, combinando le funzionalità software con quelle elettriche e meccaniche, e di allineare il prodotto tramite l'analisi dello sviluppo e dell'impatto delle modifiche.

Learn More

I complessi componenti meccatronici basati sul software svolgono un ruolo chiave in molte delle feature più richieste e avanzate presenti nei macchinari attualmente sul mercato. Per risolvere i problemi di sviluppo dei prodotti, dovuti a queste complessità, la nostra soluzione PLM-ALM integrata offre un ambiente collaborativo che promuove l'interazione fra discipline di progettazione diverse durante lo sviluppo di prodotti formati da più componenti meccanici, elettronici, software ed elettrici interconnessi.

L'ambiente collaborativo della soluzione PLM-ALM integrata consente di gestire tutti i dati di progettazione creati da questi domini ingegneristici, permettendo a fornitori e gruppi di sviluppo di condividere e scambiarsi tali dati. Cosa altrettanto importante, la suite supporta tutti gli strumenti e i processi che utilizzi per sviluppare questi prodotti complessi durante l'intero ciclo di vita del prodotto.

La nostra soluzione di progettazione software offre una visione condivisa del prodotto, che elimina gli ostacoli geografici, organizzativi e tecnologici fra i diversi domini ingegneristici, incrementando al tempo stesso le opportunità di riutilizzo dei progetti. L'associatività dei progetti consente ai team di definire, cercare, visualizzare ed esaminare le relazioni, le interazioni e le dipendenze fra gli elementi di dati nei diversi domini.

Webinar su richiesta

ALM agile per i project manager: Kanban, dashboard, reportistica e tracciabilità

Collaborazione in tempo reale, repository di dati centralizzato, visibilità tra progetti e strumenti diversi, reportistica e monitoraggio ottimizzati per sviluppare e commercializzare software di qualità superiore in tempi più brevi.

Guarda il webinar

Funzionalità della soluzione

Scopri le principali caratteristiche della soluzione.

Aero - DO-178C

Uncouple complex development processes at the work item level to accelerate innovative development while at the same time easing proof of compliance with DO-178C.

Auto - Functional Safety - ISO26262

Accelerate Functional Safety compliance for ISO 26262, Automotive SPICE and CMMI standard.

Bill of Materials Management

Gestisci gli assiemi software nel contesto del macchinario e realizza varianti sofisticate in base ai requisiti di produzione globali e specifici dei clienti.

Extensions

Un ecosistema di strumenti esaustivo che soddisfa le esigenze ALM per gestione del codice, prestazioni, automazione dei test e automazione delle build.

ISO14971

Comprehensive, automated history of all artifacts facilitates proof of compliance - Integrate risk management processes leveraging the ISO 14971 template.

PLM-ALM Integration

Semplifica il lavoro dei reparti di sviluppo prodotto, grazie a un singolo ecosistema di prodotti compatto, dotato di collegamenti multidirezionali tra i dati e processi ALM e PLM.

Product Requirements Engineering

Registra e gestisci i requisiti dei macchinari con la relativa scomposizione, quindi propagali ai requisiti e alle specifiche ad alto livello del software.

Software Agile/Hybrid Project Management

Sono disponibili template di progetti pronti all'uso, che possono essere adattati alle moderne tecniche Agile o ai metodi tradizionali.

Software Audits, Metrics & Reports

Migliora i processi decisionali e l'esecuzione dei progetti software grazie ad analisi dettagliate e report sullo stato in tempo reale.

Sei interessato a [[global-preference-center-interest-placeholder]]?

Iscriviti agli aggiornamenti relativi a [[global-preference-center-interest-placeholder]]

Errore

Spiacenti, non è stato possibile acquisire i dati inviati. Riprovare.

Grazie per la registrazione. È la prima sottoscrizione? Assicurati di controllare l’e-mail per confermare la sottoscrizione.

Campo obbligatorio È necessario fornire un indirizzo e-mail valido
Campo obbligatorio Il valore non è valido o supera la lunghezza consentita