Gestione dei dati di progettazione

L'approccio multidisciplinare alla gestione del ciclo di vita del prodotto offerta dalle nostre soluzioni migliora prestazioni e scalabilità. Con una gestione intelligente, condivisione e sincronizzazione dei dati ingegneristici olistici fra domini e funzioni, le aziende del settore dei prodotti di consumo ottengono un approccio strategico altamente efficiente per progettazione degli stabilimenti, processi di produzione e gestione di linee e macchinari.

L'approccio multidisciplinare alla gestione del ciclo di vita del prodotto offerta dalle nostre soluzioni migliora prestazioni e scalabilità. Con una gestione intelligente, condivisione e sincronizzazione dei dati ingegneristici olistici fra domini e funzioni, le aziende del settore dei prodotti di consumo ottengono un approccio strategico altamente efficiente per progettazione degli stabilimenti, processi di produzione e gestione di linee e macchinari.

Learn More

La gestione dei dati ingegneristici nel settore dei prodotti di consumo deve essere strategica e completa. I produttori hanno bisogno di soluzioni che consentano loro di sfruttare i dati ingegneristici per migliorare costantemente il processo di produzione al fine di soddisfare le richieste di efficienza, scalabilità, sicurezza e qualità.

La nostra soluzione offre un approccio multidisciplinare alla gestione del ciclo di vita dei dati di ingegneria, che si avvale della gestione dei requisiti integrata, della collaborazione sicura con i fornitori e di una piattaforma di gestione progettuale in cui i dati meccanici, elettronici, software e di simulazione sono riuniti in un unico ambiente collaborativo in grado di garantire la gestione, condivisione e sincronizzazione intelligente fra configurazioni del prodotto, dominio progettuale, funzioni organizzative e reti di fornitura, fornendo al tempo stesso prestazioni leader di settore e scalabilità della piattaforma.

Le aziende manifatturiere utilizzano le nostre soluzioni per migliorare le efficienze, scalare i processi di produzione e aumentare l'agilità durante la progettazione di processi e stabilimenti di produzione di alimenti e bevande e la gestione dei macchinari e delle linee di produzione.

Webinar su richiesta

I vantaggi della digitalizzazione nelle manufacturing operation

Promuovere e realizzare una produzione flessibile nell’economia del futuro.

Guarda il webinar

Funzionalità della soluzione

Scoprite le principali caratteristiche di questa soluzione.

Adaptable PLM Foundation

Gestite e coordinate distribuzioni in più siti dell'azienda globale, avvalendovi di una collaborazione leader di settore. Create ed esplorate tutte le informazioni relative ai prodotti e alla produzione fra cui formule, ricette, imballaggio e gerarchie delle attrezzature.

Bill of Materials Management

Generate e gestite un'unica distinta dei materiali multidisciplinare che includa tutti gli aspetti di prodotto e attrezzature, incluse le configurazioni.

Document Management & Publishing

Create e gestite documenti e specifiche correlate al prodotto. Dai modelli CAD importati potete creare testo, illustrazioni 2D/3D e animazioni. Generate specifiche, documenti normativi, manuali, richieste per preventivi e molto altro.

Electrical Distribution System Management

Sfruttando i nostri strumenti potete gestire requisiti, flusso di lavoro e controllo delle modifiche per migliorare la qualità, accelerare il time-to-market e ridurre il costo di sviluppo.

Mechanical Design Management

Il nostro software combina tutti i dati MCAD (Mechanical Computer-Aided Design) in un singolo ambiente di gestione dei dati progettuali.

PCB Data Management

Quando occorre, integrate i dati provenienti dai team di progettazione e dai fornitori di dispositivi elettronici in tutto il mondo nella rappresentazione digitale del prodotto di consumo, utilizzando il nostro software di gestione PCB.

Simulation Management

Sfruttando la simulazione potete accelerare il time-to-market e al tempo stesso migliorare le prestazioni del prodotto. Si possono gestire in modo efficace ed efficiente le simulazioni complesse e condividerle con tutti i responsabili decisionali, per garantire la progettazione corretta del prodotto al primo tentativo.

Sourcing & Supplier Integration

Create e scambiate informazioni, fra cui modelli CAD, schede dati delle materie prime e molto altro, con i fornitori mediante un portale sicuro. Rendeteli consapevoli delle scadenze da rispettare e acquisite una traccia di controllo completa.

Verification & Validation

Definite e comprendete le relazioni e le dipendenze fra oggetti del progetto e requisiti di prodotto multi dominio. Verificate costantemente la conformità con i requisiti in tutte le possibili variazioni di linee di prodotto e di produzione.

Sei interessato a [[global-preference-center-interest-placeholder]]?

Iscriviti agli aggiornamenti relativi a [[global-preference-center-interest-placeholder]]

Errore

Spiacenti, non è stato possibile acquisire i dati inviati. Riprovare.

Grazie per la registrazione. È la prima sottoscrizione? Assicurati di controllare l’e-mail per confermare la sottoscrizione.

Campo obbligatorio È necessario fornire un indirizzo e-mail valido
Campo obbligatorio Il valore non è valido o supera la lunghezza consentita
Come possiamo aiutarti?