Gestione dei dati per beni di consumo confezionati

Con il settore dei beni di consumo confezionati sempre più competitivo dal punto di vista dei costi, i produttori devono migliorare l'efficienza ovunque possibile. A tale scopo occorre un approccio alla gestione di dati e processi basato sul ciclo di vita. La nostra soluzione centralizza le informazioni tecniche e le mantiene aggiornate e accessibili. Ciò crea maggiore efficienza, con conseguente miglioramento del modo di gestire le modifiche, eseguire i processi di lavorazione, promuovere la qualità e connettersi a fornitori esterni e clienti.

Con il settore dei beni di consumo confezionati sempre più competitivo dal punto di vista dei costi, i produttori devono migliorare l'efficienza ovunque possibile. A tale scopo occorre un approccio alla gestione di dati e processi basato sul ciclo di vita. La nostra soluzione centralizza le informazioni tecniche e le mantiene aggiornate e accessibili. Ciò crea maggiore efficienza, con conseguente miglioramento del modo di gestire le modifiche, eseguire i processi di lavorazione, promuovere la qualità e connettersi a fornitori esterni e clienti.

Learn More

La competitività senza precedenti nel settore dei beni di consumo ha reso l'esigenza di agilità e resilienza a livello aziendale un fattore essenziale. Ciò è arduo da realizzare quando le informazioni cui l’azienda si affida sono archiviate in molteplici posizioni senza controllo e spesso in formati non compatibili.

Che si producano articoli per la casa o per l'ufficio, oppure si realizzino articoli per lo sport e giocattoli, un approccio basato sul ciclo di vita per gestire le informazioni migliorerà il modo di lavorare. La nostra soluzione per la gestione del ciclo di vita consente di consolidare e connettere la produzione dei sistemi esistenti, permettendo al personale di sprecare meno tempo nella ricerca delle informazioni necessarie. Grazie alla capacità di operare con maggiore efficienza sarà possibile prendere decisioni più consapevoli e rapide in tutta l'azienda. .

La nostra soluzione crea valore permettendo di ottenere maggiori risultati con le informazioni tecniche di cui si dispone, in un ambiente integrato, altamente accessibile e sicuro. Che si tratti di gestire i cambiamenti, eseguire processi di lavorazione, promuovere la qualità o connettersi a fornitori esterni e clienti, tutto ha inizio con un approccio alla centralizzazione e al costante aggiornamento delle informazioni tecniche basato sul ciclo di vita.

Webinar su richiesta

I vantaggi della digitalizzazione nelle manufacturing operation

Promuovere e realizzare una produzione flessibile nell’economia del futuro.

Guarda il webinar

Funzionalità della soluzione

Scoprite le principali caratteristiche di questa soluzione.

Bill of Materials Management

Centralizzate tutte le informazioni su prodotti, progetti e stabilimenti in una BOM consolidata che costituisce una “fonte unica di informazioni attendibili” su prodotti, progetti o asset tecnici.

Change Management & Workflow

Migliorate la conoscenza degli operatori per garantire una maggiore efficienza nel mantenere le informazioni su progetto e stabilimento “as-built” aggiornate e accurate. Assicuratevi che tutti i soggetti interessati comprendano esattamente i cambiamenti in corso, inclusi gli effetti che ne derivano.

Materials Data & Lifecycle Management

I materiali e le sostanze soggetti a controllo possono essere gestiti in qualunque prodotto o stabilimento, in modo tale da soddisfare complessi requisiti di conformità e supportare i programmi di eccellenza operativa.

Model Based Systems Engineering

Applicate un approccio di progettazione per archetipi ai progetti, consolidando e gestendo i risultati finali da tutte le discipline progettuali. Combinate i risultati delle varie discipline per assicurare eccellenza operativa.

PLM Foundation

Migliorate le conoscenze degli operatori per permettere loro di prendere velocemente decisioni più efficaci e a valore elevato, integrando le informazioni critiche e rendendole accessibili e fruibili ovunque, in qualsiasi momento e su qualunque dispositivo.

Product Configuration

Consolidate le informazioni su prodotti e risorse per controllare le configurazioni comuni e al contempo identificare le variazioni uniche fra prodotti, progetti e stabilimenti.

Product Requirements Engineering

Acquisite, gestite e controllate i requisiti di contratto con allineamento dei risultati finali per garantire il successo del progetto e mantenere la piena tracciabilità.

Search & Analytics

Ottenete dati e intelligence applicando potenti funzionalità di ricerca e analisi basate su web alle informazioni su prodotti, progetti e stabilimento. Potrete innovare e massimizzare il valore dei vostri dati oltre a risolvere i problemi a esso legati.

Visualization, Digital Mockup & Virtual Reality

Tutte le informazioni consolidate relative a design, progetti e asset possono essere recuperate e visualizzate rapidamente con una prospettiva grafica o incentrata sui dati, per consentire agli operatori competenti e informati di prendere decisioni migliori con maggiore rapidità.

Sei interessato a [[global-preference-center-interest-placeholder]]?

Iscriviti agli aggiornamenti relativi a [[global-preference-center-interest-placeholder]]

Errore

Spiacenti, non è stato possibile acquisire i dati inviati. Riprovare.

Grazie per la registrazione. È la prima sottoscrizione? Assicurati di controllare l’e-mail per confermare la sottoscrizione.

Campo obbligatorio È necessario fornire un indirizzo e-mail valido
Campo obbligatorio Il valore non è valido o supera la lunghezza consentita
Come possiamo aiutarti?