Innovazione e gestione dei programmi sincronizzata e collaborativa per i nuovi programmi
Scoprite le principali caratteristiche di questa soluzione.
Sfruttate l'impegno investito nel processo di progettazione per definire una distinta base (BOM, Bill-of-Material) dedicata, che può essere utilizzata per creare più varianti di prodotto.
Sfruttate le moderne tecnologie di produzione, inclusa la stampa 3D. Potete realizzare progetti con forme complesse e irregolari, che sarebbero impossibili da ottenere con i metodi tradizionali.
È possibile utilizzare modelli di prodotto per visualizzare lo stato e altre informazioni, come l'utilizzo dei codici colore nei vari elementi per rappresentare la maturità di tali parti.
Eliminate qualsiasi limite alla creatività, utilizzando un prodotto in grado di caricare velocemente un alto numero di componenti da più linee di prodotto in un singolo modello digitale.
Realizzate progetti con una soluzione leader di settore, che combina avanzati strumenti software di industrial design e styling. È possibile utilizzare scansioni tridimensionali per incorporare modelli fisici nel processo di progettazione.
Potete identificare e condividere elementi di progettazione comuni, che possono essere riutilizzati in più linee di prodotto per supportare la standardizzazione e i template di parti.
È possibile condividere fra più reparti conoscenze e informazioni, come le specifiche dei materiali e le certificazioni dei fornitori, utilizzando annotazioni visualizzate direttamente nel contesto di un mockup digitale del prodotto.
Potete sfruttare le avanzate funzionalità offerte da una soluzione CAD di alto livello, che supporta la transizione dagli sketch bidimensionali ai modelli tridimensionali, ottimizzare prodotti e combinare progetti di linee diverse.